Cervinara: giornata di prevenzione ortopedica

19 Giugno 2020

Cervinara: giornata di prevenzione ortopedica

Cervinara: giornata di prevenzione ortopedica.Continua la collaborazione tra l’associazione Amdos e il Rotary Club Valle Caudina per diffondere il benessere e la salute.

Infatti, domani, sabato 20 giugno 2020, dalle ore 9:00 alle 14:00, la giornata sarà dedicata alla prevenzione ortopedica.

------------

A visitare i pazienti, che ne faranno richiesta e in modo totalmente gratuito, sarà Pierpaolo Santoro, ortopedico della Clinica Santa Rita di Benevento. Gli interessati dovranno recarsi presso la sede dell’Amdos in Via Renazzo a Cervinara, nei pressi della scuola media dove saranno accolti dalla presidente Mena Silietti e dalle socie.

Le visite saranno effettuate in base all’ordine di arrivo; e nell’attesa tra una visita e l’altra dovrà essere rispettata la distanza di un metro tra le persone. Al massimo saranno effettuate 35 visite, si entra in sala d’attesa una persona per volta e muniti di mascherina.

Il presidente del Rotary Club Valle Caudina, Umberto Asprino, dal canto suo ha anticipato che anche il prossimo anno rotariano la collaborazione con l’Amdos continuerà.

Continua la lettura