Attualità

Cervinara: giornata di prevenzione ortopedica

Cervinara: giornata di prevenzione ortopedica

Cervinara: giornata di prevenzione ortopedica.Continua la collaborazione tra l’associazione Amdos e il Rotary Club Valle Caudina per diffondere il benessere e la salute.

Infatti, domani, sabato 20 giugno 2020, dalle ore 9:00 alle 14:00, la giornata sarà dedicata alla prevenzione ortopedica.

A visitare i pazienti, che ne faranno richiesta e in modo totalmente gratuito, sarà Pierpaolo Santoro, ortopedico della Clinica Santa Rita di Benevento. Gli interessati dovranno recarsi presso la sede dell’Amdos in Via Renazzo a Cervinara, nei pressi della scuola media dove saranno accolti dalla presidente Mena Silietti e dalle socie.

Le visite saranno effettuate in base all’ordine di arrivo; e nell’attesa tra una visita e l’altra dovrà essere rispettata la distanza di un metro tra le persone. Al massimo saranno effettuate 35 visite, si entra in sala d’attesa una persona per volta e muniti di mascherina.

Il presidente del Rotary Club Valle Caudina, Umberto Asprino, dal canto suo ha anticipato che anche il prossimo anno rotariano la collaborazione con l’Amdos continuerà.


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it