Cervinara: Giuseppe Casale si laurea in ingegneria con il massimo dei voti e la lode

Giuseppe Casale si è laureato oggi pomeriggio in Ingegneria Civile a Benevento presso l’Università Degli Studi del Sannio nel Dipartimento di Ingegneria

Redazione
Cervinara: Giuseppe Casale si laurea in ingegneria con il massimo dei voti e la lode

Cervinara: Giuseppe Casale si laurea in ingegneria con il massimo dei voti e la lode. Giuseppe Casale si è laureato oggi pomeriggio in Ingegneria Civile a Benevento presso l’Università Degli Studi del Sannio nel Dipartimento di Ingegneria.

Il giovane cervinarese, 29 anni, ha conseguito il prestigioso titolo di studio, con il massimo dei voti e la lode, seguendo per 5 anni il corso di laurea magistrale in Ingegneria Civile.

------------

Ha discusso, relatrici la prof.ssa Rosa Francesca De Masi e l’ing. Silvia Ruggiero, correlatore l’ing. Valentino Festa, una interessante tesi su: “Prestazioni in campo di una parete ventilata con materiali da riciclo e a cambiamento di fase”.

Hanno fatto da cornice alla eccellente prestazione il papà Antonio, la mamma Mena e il fratello, prossimo laureando, Francesco. A Giuseppe gli auguri di rinnovati successi da parte della redazione.

  •