Word of Sport

Cervinara: Giuseppe e Francesco Casale neodottori

di  Redazione
2 settimane fa - 22 Luglio 2021

Cervinara: Giuseppe e Francesco Casale neodottori. I fratelli Giuseppe e Francesco Casale hanno raggiunto il primo traguardo della laurea triennale a distanza di pochissimi giorni l’uno dall’altro.

Giuseppe, 26 anni, si è laureato in Ingegneria Civile presso il Dipartimento di Ingegneria dell’Università degli Studi del Sannio. Ha discusso una interessante e attuale tesi dal titolo: Caratterizzazione termica, modellazione e simulazione di componenti innovativi per migliorare le prestazioni energetiche dell’involucro edilizio.

Relatore è stato il chiarissimo professore Gerardo Maria Mauro. Correlatrice la chiarissima professoressa Rosa Francesca De Masi.

Francesco, 24 anni, invece, ha conseguito il titolo accademico in Biotecnologie presso il Dipartimento di Scienze e Tecnologie dell’Università degli Studi del Sannio.

Ha discusso, relatore la chiarissima professoressa Tiziana Zotti, una severa tesi in Genetica dal titolo: Applicazioni biomedicali della cellulosa batterica.

Particolarmente felici per il brillante traguardo raggiunto i genitori Antonio e Mena che vanno fieri dei risultati raggiunti dai propri figli.

Ai due giovani studiosi le congratulazione della Redazione e gli auguri di raggiungere maggiori e sempre più impegnativi traguardi.

Cervinara: Giuseppe e Francesco Casale neodottori
TEMI DI QUESTO POST laurea Oggi