Il Caudino
Chiudi

Sezioni

Argomenti

Cervinara: grave lutto per il parroco unico don Renato Trapani

Pubblicato il 31 Dicembre 2022 - 10:29

Cervinara: grave lutto per il parroco unico don Renato Trapani

Cervinara: grave lutto per il parroco unico don Renato Trapani. Un gravissimo lutto ha colpito don Renato Trapani, parroco unico di Cervinara. Presso l’ospedale Fatebenefratelli  di Benevento, nelle prime ore di questa matttina, si è spento l’amato papà Giuseppe.

Il lutto colpisce anche la mamma del sacerdote e le sue due sorelle. Giuseppe Trapani aveva 88 anni ed è una figura nota e rispettata a Benevento. Molto forte il suo impegno anche nel mondo cattolico. Non a caso, infatti. è stato presidente diocesano dell’Azione Cattolica.

Naturalmente, don Renato era legatissimo alla figura del papà. Ed ora avrà il compito di consolare la mamma, le due sorelle e tutti coloro che erano legate alla figura di Giuseppe Trapani.

La salma resterà presso la Morgue dell’ospedale Fatebenfratelli sino a lunedì due gennaio, quando alle ore 15, si svolgeranno le esequie presso la parrocchia di Santa Maria di Costantinopoli. L’affetto e la vicinanza di tutta Cervinara giungeranno all’amato parroco. Anche il direttore e la redazione de Il Caudino formulano le più sentite condoglianze a don Renato Trapani .

Continua la lettura