Quantcast

Cervinara ha bisogno di te: i motivi di una scelta

di redazione
5 mesi fa
26 Agosto 2020

Cervinara ha bisogno di te: i motivi di una scelta. Cervinara ha bisogno di te è un laboratorio civico. In un tempo in cui i partiti non riescono ad avere un ruolo e dove le divisioni interne tolgono ogni possibilità di affrontare e analizzare serenamente argomentazioni politiche ed amministrative nell’interesse dei cittadini, Noi dell’Associazione di “Cervinara ha bisogno di te” viviamo tra le persone, abbiamo fatto sentire la Vostra voce in questi anni ed oggi  mettiamo le basi per una futura classe dirigente.

Uniti per Cervinara

Gli iscritti all’Associazione hanno deciso unitariamente e  collegialmente sulla scelta   elettorale di candidarci nella lista “Uniti per Cervinara”, guidata dal Gen. Dott. Domenico Cioffi, persona meritevole di fiducia, garante di legalità e di alto profilo professionale e morale.

Eravamo pronti a presentare una terza lista totalmente nostra ma abbiamo scelto di soprassedere per il bene di Cervinara. Il nostro obiettivo, infatti, è dare una valida, concreta e trasparente alternativa per il governo amministrativo del nostro amato paese.

Nessun gioco di potere

Nessun gioco di potere, nessun accordo sotto banco. Sono mesi che discutiamo di un fronte compatto per consentire ai cervinaresi di scegliere in libertà, ma soprattutto di rendere con la vittoria elettorale, di cui siamo certi,  un cambiamento vero e non una improbabile e possibile speranza.

Che senso aveva andare da soli e spaccare il fronte dell’opposizione? Nessuno, se non quello di regalare la vittoria a chi ha creato solo un feudalesimo politico e fatto scelte amministrative mostruose che hanno costretto il Comune di Cervinara a legarsi  per i prossimi 30 anni con società private.

Cantiere

Cervinara ha bisogno di te è un cantiere. La nostra azione non finirà con questa tornata elettorale.

E’ un progetto di lungo periodo che ci permetterà, con il vostro sostegno, di formare una nuova, seria e giovane classe dirigente, che cercherà di governare Cervinara con competenza e serietà e soprattutto con periodo che ci permetterà, con il vostro sostegno, di formare una nuova, seria e giovane classe dirigente, che cercherà di governare Cervinara con competenza e serietà e soprattutto con quell’amore vero che il nostro Paese merita.

Cervinara ha bisogno di te