Word of Sport

Buone notizie da Moiano, guarisce un positivo

sei in  Attualità

1 anno fa - 26 Agosto 2020

Buone notizie da Moiano, guarisce un positivo. Arriva da Moiano una splendida notizia. Nel piccolo centro caudino, sino a questa sera, figuravano due positivi al Covid- 19. Uno dei due risulta, clinicamente, guarito.

Moiano

A Moiano, quindi, resta un solo caso positivo. Parimenti, in Valle Caudina, i positivi scendono da sei a cinque. A darne notizia è direttamente il comune di Moiano. Ecco cosa si legge sulla pagina facebook del comune.

Il Comune di Moiano informa, rallegrandosene, che il doppio tampone effettuato su uno dei giovani raggiunto dal contagio da Coronavirus ha dato #responso #negativo. Pertanto, lo stesso risulta essere clinicamente guarito. I Primi tamponi effettuati su diretti contatti hanno dato parimenti esito negativo.

Si resta in attesa dei risultati degli accertamenti già posti in essere su ulteriori persone sempre afferenti la sfera dei contatti.

Si raccomanda l’osservanza delle regole di #distanziamento, uso dei #dispositivi di #protezione e di #igiene delle #mani.

Airola

Ricordiamo che anche ad Airola arrivano buone notizie.  Tutti negativi i primi 18 tamponi effettuati ad Airola. L’Asl di Benevento ha appena comunicato la bella notizia al sindaco Michele Napoletano.

Il primo cittadino stava attendendo i risultati dalla serata di ieri e si può dire che si trovava in uno forte stato di apprensione. In realtà, l’asl ha riscontrato una positività. Ma si tratta di una persona che, aveva fatto privatamente il test.E, purtroppo, il risultato era stato positivo.

Tre positivi

Restano, quindi, tre le persone positive ad Airola. Il sindaco Napoletano aveva già provveduto a comunicare pubblicamente la positività della terza persona.

Si attendeva solo la conferma ufficiale da parte dell’Asl. Il tampone dell’azienda sanitaria non poteva certo smentire quello privato. Al momento, quindi, restano sei i positivi in tutta la Valle Caudina. Si tratta di tutti rientri da vacanze all’estero.

Buone notizie da Moiano, guarisce un positivo
TEMI DI QUESTO POST airola moiano negativo Oggi tampone