Il Canada-Cioffi avrà il manto in erba sintetica

Il Canada-Cioffi avrà il manto in erba sintetica

26 Agosto 2020

di Redazione

Il Canada-Cioffi avrà il manto in erba sintetica.  L’ufficialità doveva arrivare da un momento all’altro. Lo stadio Canada – Cioffi di Cervinara avrà il terreno da gioco in erba sintetica.

550 mila euro

L’ amministrazione comunale ha ottenuto un finanziamento per un valore di 550 mila euro. A questi bisogna aggiungere altri 60 mila come fondi residui delle Universiadi.

Il sindaco Filuccio Tangredi fa sapere che, al più presto, si firmerà il contratto e poi via libera alla gara di appalto.

Una notizia tanto attesa per i tanti tifosi dell’Audax Cervinara. La società, presieduta da Michele Giordano, domenica 30 agosto ha in programma la presentazione della squadra. Nella centrale villa comunale in via Roma, verranno presentati i nuovi calciatori, il ritorno di mister Pasquale Ferrara e si parlerà degli obiettivi della squadra nel campionato 2020/2021.

Campionato

L’obiettivo resta sempre quello di effettuare un campionato di vertice e il nuovo look dello stadio, con il terreno di gioco rinnovato, darà una spinta in più.

Non è un mistero per nessuna squadra della Campania e non solo, che le mura amiche del Canada- Cioffi e la tifoseria unica rappresentino un’arma in più per l’Audax- Cervinara. Del resto, il presidente Giordano non nasconde di voler disputare un campionato di vertice.

I tifosi, dal canto loro, continuano a sognare di poter fare il salto di categoria e di disputare il campionato di serie D.

Insomma, sembrano esserci tutti i presupposti per cullare di nuovo il sogno di grandi risultati.

CONTINUA LA LETTURA
Homepage Attualità Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST canada cioffi erba giordano Oggi tangredi