Word of Sport

Cervinara: il cadavere ritrovato è senza testa

Poco lontano due settimane fa fu ritrovato un teschio
sei in  Politica

2 settimane fa - 8 Ottobre 2021

Cervinara: il cadavere ritrovato è senza testa. Il cadavere, gli ulteriori resti umani ritrovati in località Pozzillo, zona montana del comune di Cervinara è privo della testa. Lo riferisce a Il Caudino un testimone che si trovava proprio da quelle parti quando è stato effettuato il macabro ritrovamento.

Persona esperta di montagna

Si tratta di un esperto dei monti del Partenio, uno che ha come seconda casa le località montane di Cervinara. Questa stessa persona ci riferisce che a ritrovare il cadavere sono stati alcuni giovani intenti alla raccolta delle castagne in un fondo.

I giovani hanno dato subito l’allarme ed ora la zona è piantonata dalle forze dell’ordine. E’ stato avvisato anche il medico legale. Si tratta del dottore Lamberto Pianese che ora dovrà raggiungere questa zona montana di Cervinara partendo da Avellino.

Cervinara: il cadavere ritrovato è senza testa

Rischia di arrivare quando oramai il buio si sarà impadronito della scena e, probabilmente, dovrà effettuare il suo lavoro alla luce delle fotoelettriche.

Il cadavere si trovava in un macchione di spine e non era per nulla lontana dalla zona dove proprio due settimane fa è stato ritrovato il teschio. Ripetiamo il pensiero non può non andare ad Antonio Moscatiello, scomparso il 26 giugno del 2021.

Del resto, le sorelle Gina ed Ersilia attendono il risultato del Dna per capire se si tratti o meno del loro congiunto. Un’attesa che sta mettendo a dura prova la loro umana sopportazione. Un’attesa che le sta logorando.

Procedure più rapide

Il  ritrovamento potrebbe ance velocizzare tutte queste procedure in quanto ci sono degli elementi in più da analizzare. Tutto fa pensare ad Antonio Moscatiello perché non si registrano altre persone scomparse a Cervinara e nei comuni della Valle Caudina. Tra pochi giorni ci potrebbe essere una svolta in tutta questa macabra storia e, finalmente, ci potrebbe essere una tomba per il povero Antonio.

Cervinara: il cadavere ritrovato è senza testa
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Politica Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST antonio cadavere Oggi pozzillo testa