Cervinara: il cardinale Comastri presenta il libro di don Renato

24 Aprile 2022

Cervinara: il cardinale Comastri presenta il libro di don Renato

Cervinara: il cardinale Comastri presenta il libro di don Renato. Dopo la lunga sospensione per il covid, anche a Cervinara si ritorna a presentare i libri in presenza. E si tratta davvero di un appuntamento che non può essere perso.

Il libro del parroco unico

Venerdì 29 aprile, con inizio alle ore 18,00, presso la chiesa San Potito Martire, sarà presentato il libro Miriam di Nazareth. Da Gerusalemme a noi. L’autore è don Renato Trapani, il parroco unico di Cervinara.

------------

A moderare i lavori il nostro direttore Peppino Vaccariello. Nel corso della serata, il giornalista Rai, già conduttore della trasmissione A Sua Immagine, Rosario Carello, intervisterà il cardinale Angelo Comastri, già vicario generale de La Città del Vaticano. Il cardinale sarà collegato da Città del Vaticano.

Due figure di eccezione

Due figure di eccezione nel panorama religioso per  discutere della figura della Madonna che ha ispirato il libro di don Renato. Il sacerdote ha voluto tracciare una sorta di road map del mese di maggio, mese per antonomasia dedicato a Maria, cimentandosi nell’approfondire i vari aspetti teologici di questa gigantesca figura.

Dopo il colloquio intervista tra Carello e Comastri toccherà proprio a don Renato tirare le conclusioni e spiegare i motivi che lo hanno portato a scrivere questo libro pubblicato dalla Carello Editore, mentre in chiesa sarà presente la libreria liberamente di Valeri Andreina.

Continua la lettura