Cervinara: il prefetto intima al sindaco la nomina del vice sindaco, lo affermano i consiglieri di minoranza
Cervinara: il prefetto intima al sindaco la nomina del vice sindaco, lo affermano i consiglieri di minoranza. Cari cittadini, prendiamo atto ancora una volta che il nostro Sindaco ha un’unica grande abilità, quella di mistificare la realtà, lo scrivono in un comunicato stampa i consiglieri diminoranza a Cervinara, Raffaella Cioffi,Filuccio Tangredi, Giovanni Bizzarro, Paola Pallotta,Filomena Carofano e Giuseppe Ragucci.
Ancora una volta, mente; mente ai propri consiglieri, mente ai propri cittadini, continuano i consiglieri. “La paladina della legalità” amministra oggi in piena violazione di legge, con una giunta irregolare nella sua composizione, senza un Vicesindaco, e questo non lo diciamo noi, ma il Prefetto con una comunicazione giunta al Comune nei giorni scorsi.
Il Prefetto ha infatti, intimato al Sindaco, di dare con un’urgenza chiarimenti in merito alla composizione irregolare della giunta, che si protrae oramai da 34 giorni. Mai, nella storia politica del nostro paese era avvenuto che un Prefetto invitasse il Sindaco al rispetto delle leggi più elementari che tutelano la democrazia e l’ordine pubblico, mai una amministrazione aveva dimostrato tanta arroganza e superbia nel gestire la cosa pubblica, preoccupata più dagli intrighi di palazzo e dagli “inciuci ” piuttosto che dalla corretta ed efficiente gestione degli interessi dei cittadini.
La mancata nomina del Vicesindaco altro non è che il frutto degli “inciuci di palazzo” e della mancanza di coesione e stabilità di questa amministrazione.Ci chiediamo ad oggi responsabilmente, gli atti adottati da questa giunta “monca” sono legittimi? E se non lo sono quali conseguenze ci saranno per i cittadini?
Sicuramente conseguenze nefaste, come nefasta è stata ed è tuttora per la nostra Comunità questa amministrazione. Chiediamo ancora una volta al Sindaco di mettere fine a questo triste teatrino, di non temere il giudizio degli elettori, di ridare a Giugno 2024 la parola al popolo di Cervinara, chiude il comunicato.