Valle Caudina: feste di Natale da incorniciare per La Cucciarda

Redazione
Valle Caudina: feste di Natale da incorniciare per La Cucciarda
Valle Caudina: feste di Natale da incorniciare per La Cucciarda

Valle Caudina: feste di Natale da incorniciare per La Cucciarda. I cesti sono stati veramente graditi. Tanto che molte persone che li hanno ricevuti e non conoscevano La Cucciarda, sono già diventati clienti affezionati di Amedeo Feleppa.

Natale da incorniciare

Per La Cucciarda queste feste natalizie sono state veramente da incorniciare. La qualità e la bravura pagano sempre. Amedeo, nella sua attività, che si trova in località Tufara Valle, lungo la strada statale Appia, ha pensato a soluzioni per ogni necessità.

Senza spendere una fortuna, i clienti hanno potuto regalare dei prodotti squisiti e di grandissima qualità. Ed è inutile dire che questi doni sono stati veramente graditi.

Del resto, è maniacale e proverbiale la ricerca per i migliori prodotti del territorio che il Amedeo riesce a scovare nei migliori allevamenti delle province di Avellino e Benevento.

Nonostante la giovane età, infatti, il proprietario de La Cucciarda, è un grande esperto del settore. Un’esperienza che si è costruita sul campo. Come sul campo si è costruita la sua bravura nel taglio delle carni e nel disossare. Può sembrare semplice, ma chi capisce di carni, sa bene quanto il taglio sia importante per gustarle al meglio.

Tutta la bravura acquisita, Amedeo la mette a disposizione di tutti i clienti, di quelli oramai storici e di quelli che ora iniziano a scoprirlo per non lasciarlo mai più.

I ringraziamenti di Amedeo

E, vista la crescita esponenziale della sua clientela, il proprietario de La Cucciarda, proprio attraverso le nostre colonne, vuole ringraziare tutti coloro che hanno scelto la sua macelleria. Un modo per stringere ancora di più un rapporto di fiducia con tutte le persone che stanno premiando la sua quotidiana ricerca della bontà. Amedeo è giovanissimo, ma è stato forgiato per perseguire valori eterni. Uno di questi è la sacralità dell’amicizia.

Quando ha deciso di aprire questa attività commerciale, ha sognato che La Cucciarda potesse diventare un negozio di fiducia per tanti amici. Giorno dopo giorno, il sogno di sta realizzando.