Cervinara: il presidente Giordano precisa

Redazione
Cervinara: il presidente Giordano precisa

Cervinara: il presidente Giordano precisa. Mio malgrado mi trovo costretto ad intervenire nel dibattito cittadino che si è generato in città dopo la mia visita al Comitato del Generale Cioffi avvenuta ieri.

Invitato non potevo sottrarmi, l’educazione così mi insegna, alla visita.

Il calcio è fenomeno sociale super partes e la visita di mera cortesia tale voleva essere.

Un momento privato estraneo al dibattito politico che si sta svolgendo in città.

Durante l’incontro ho ricevuto le sottoscrizioni di 10 abbonamenti cosa della quale non ero al corrente e che ho gradito.

Oggi mi trovo sballottato nel calore della campagna elettorale, mi permetto di evidenziare che l’Audax Cervinara 1935 è patrimonio di tutti.

L’attuale amministrazione comunale, l’ho evidenziato anche ieri ai candidati convenuti, ha avuto momenti di grande attenzione nei confronti dell’Audax.

Ultimo ma primo per importanza: la sottoscrizione del mutuo con il credito sportivo per la realizzazione del manto in erba sintetica del Canada-Cioffi, con il compimento dell’iter burocratico durante il lookdown.

Un vero e proprio miracolo che non è a beneficio solo delle locali squadre di calcio ma che è patrimonio della città e di questo io sarò sempre grato a chi lo ha realizzato.

Mi dispiace essere sballottato o tirato per la giacca, era un momento privato e educato non credevo venisse utilizzato o interpretato in maniera differente.

Mi scuso a prescindere dalla mia valutazione personale.

Il Presidente Michele Giordano