Cervinara: ” il sindaco non conosce l’attività degli uffici che dovrebbe indirizzare”. Nuovo attacco di Giovanni Bizzarro alla giunta Lengua

Redazione
Cervinara: ” il sindaco non conosce l’attività degli uffici che dovrebbe indirizzare”. Nuovo attacco di Giovanni Bizzarro alla giunta Lengua
https://www.facebook.com/il.caudino?locale=it_IT
Cervinara: ” il sindaco non conosce l’attività degli uffici che dovrebbe indirizzare”. Nuovo attacco di Giovanni Bizzarro alla giunta Lengua. Restava la speranza che, una volta consumati tutti cattivi esempi, Caterina Lengua tornasse nel percorso dei buoni consigli, ma anche questo principio è stato sovvertito. Lo scrive il consigliere comunale Giovanni Bizzarro.
Vive di distorsioni e non conosce neanche l’attività degli uffici che dovrebbe indirizzare. Non per essere polemico, ma le notizie che lei tenta di nascondere, sono pubblicate. Tutti le possono verificare; basta aprire il sito del Comune di Cervinara; andate sulla homepage, scendete fino a giù; comparirà la dicitura: Siti Tematici, a questo punto si può accedere al link riferito ai PNNR,  ove sono elencati i decreti rilasciati e la verità.
Secondo me, Caterina Lengua aveva trovato una buona strategia nel silenzio, perché ogni volta che dà fiato alla bocca le spara grosse. Ha perso una occasione, non ci sarebbe stato niente di male nell’ammettere che, se ci sono fondi sul PNRR utili al nostro paese, è, per gran parte, merito della vecchia amministrazione.
Caterina Lengua, se proprio non sapeva stare zitta, doveva semplicemente ringraziare per la dote lasciata. Quindi, ripeto quello che dicono i cervinaresi: questa è la peggiore amministrazione di sempre. conclude Giovanni Bizzarro consigliere indipendente per amore della propria gente.