Cervinara

Cervinara: importanti interventi per il Canada-Cioffi

di  Redazione  -  14 Maggio 2019

Cervinara. Terminato il campionato, è arrivato il momento di effettuare necessari interventi per il campo sportivo comunale Canada-Roberto Cioffi. La giunta, guidata dal sindaco Filuccio Tangredi, ha messo a disposizione 30mila euro, che sono arrivati nelle casse comunali grazie al pagamento degli oneri di urbanizzazione.

I lavori già iniziati

I lavori sono già iniziati e sono stati affidati all’Edil Nova di Cervinara. Si sta procedendo alla sistemazione dei servizi igienici esistenti e alla creazione degli stessi servizi nel settore ospiti.  Grande attenzione anche alla sicurezza degli spettatori, con il potenziamento dello uscite. Non solo, si sta realizzando una nuova entrata, con cancello scorrevole, per consentire l’accesso agli autobus.

Tutto questo succede mentre il comune ha pubblicato una manifestazione di interesse pubblica verso coloro che sono interessati a prendersi in carico la società. Sino ad oggi, però, nessuno si è fatto avanti e la manifestazione di interesse scade il prossimo 31 di maggio.
La sensazione è che dovrebbe restare in sella l’attuale società, presieduta dal ragioniere Antonio Pallotta.

Pubblicità elettorale