Cervinara: incontro per fornire di gas le aziende della zona Asi

E' una inziativa dell'amministrazione comunale

Redazione
Cervinara: incontro per fornire di gas le aziende della zona Asi

Cervinara: incontro per fornire di gas le aziende della zona Asi. Il Comune di Cervinara ha richiesto ufficialmente a Italgas un incontro urgente e un sopralluogo presso la Zona Industriale ASI, attualmente sprovvista del servizio di distribuzione del gas.

Si tratta di un’esigenza particolarmente sentita dalle numerose attività industriali e produttive presenti nell’area. L’assenza del servizio rappresenta, infatti, un limite concreto alla piena operatività delle aziende e alle prospettive di sviluppo dell’intera zona.

L’obiettivo è verificare direttamente la possibilità di programmare l’estensione della rete e avviare tutte le procedure tecniche e amministrative necessarie.

Continueremo a seguire la questione con la massima attenzione, nell’interesse delle imprese e dello sviluppo economico del nostro territorio. E’ quanto comunica Il Sindaco di Cervinara  Filuccio Tangredi.

bullbahissekabetjojobetpadişahbetGrandPashabet TwitterMatbet girişgrandpashabetNo deposit bonusmrkingsekabetMarsbahiskingroyaljojobetjojobet girişjojobetUltrabetjojobetcasibomdeneme bonusu veren sitelerdeneme bonusu veren sitelerdeneme bonusu veren sitelerdeneme bonusu veren sitelerjojobetgrandpashabetcasibombetwoonCratosroyalbetHoliganbetgrandpashabetcasibomjojobet girişMatbetsekabetavvabetjojobetjojobetkingroyalOnline Notary Services in FloridaOnline Notary Services in Californiajojobetganobet girişsekabetGrandpashabetjojobetMarsbahisMarsbahis GirişMarsbahisMarsbahiscasibombetkomjojobetjojobetjojobetjojobet girişjojobetjojobet girişjojobet