Cervinara: invito a collaborare a tutti i gruppi di opposizione da Cervinara ha bisogno di te

La proposta arriva dai consiglieri Ragucci e Carofano

Redazione
Cervinara: invito a collaborare a tutti i gruppi di opposizione da Cervinara ha bisogno di te

Cervinara: invito a collaborare a tutti i gruppi di opposizione da Cervinara ha bisogno di te. Una unione delle forze politiche di opposizione a Cervinara  è fondamentale per incidere positivamente nella vita amministrativa del nostro paese. Lo scrivono in un comunicato stampa l’avvocato Filomena Carofano e l’ingegnere Giuseppe Ragucci consiglieri del gruppo Cervinara ha bisogno di te.

Pertanto,  è di auspicio una collaborazione tra i gruppi di opposizione, al fine di fare proposte amministrative,  condividendo  le criticità che attanagliano i cervinaresi.

L’attuale Amministrazione governa il paese SOLO con quattro consiglieri , quindi,  le forze di opposizione, che si qualificano tali in Consiglio Comunale,   rappresentano  di gran lunga  la maggioranza numerica all’interno del consiglio stesso.

La amministrazione comunale , in questi anni,   ha solo alimentato conflittualità e divisioni, perdendo di vista le esigenze dei cittadini.

La collaborazione all’interno del consiglio comunale tra tutte le forze di opposizione, garantirà realmente  la rappresentanza partecipativa dell’intera comunità, concludono Carofano e Ragucci.