Cervinara: la Lega cresce anche in Valle Caudina
La Lega che fa sempre più proseliti anche in Valle Caudina, se ne è avuta una dimostrazione nella sala conferenze del nostro giornale.
Infatti, ieri sera, si è tenuta una riunione del partito di Salvini con all’ordine del giorno il comprensorio caudino. L’incontro è stato organizzato dal responsabile di Cervinara, Francesco Casale, e vi hanno preso parte, tra gli altri, Filomena Ilario, che è stata candidata alla camera dei deputati nel 2018, Biancamaria D’Agostino, candidata sindaco di Avellino lo scorso anno ed i senatori Ugo Grassi e Pasquale Pepe, quest’ultimo anche nelle vesti di coordinatore provinciale del partito.
Presenti i referenti di Rotondi, San Martino Valle Caudina, Roccabascerana e di diversi centri dell’alta irpinia. Nel corso dell’incontro si è parlato della situazione politica nazionale ma anche delle prossime elezioni regionali in Campania, per le quali è stata chiesta la massima mobilitazione.
Da sottolineare che si vota anche a Cervinara ed è stata auspicata l’elezione di almeno un rappresentante della Lega in seno al consiglio comunale.