Cervinara

Cervinara: la maschera è caduta, andate a casa !

Cervinara: la maschera è caduta, andate a casa !

Cervinara: la maschera è caduta, andate a casa ! Care concittadine e cari concittadini, È oramai sempre più evidente che questa è l’amministrazione del tutto fumo e niente arrosto!  Prende il via così il comunicato stampa dell’avvocato Raffaella Cioffi, consigliere comunale indipendente a Cervinara.

La maschera è caduta

La maschera oramai è caduta, lo dimostra la scarsa partecipazione di ieri alla tanto pubblicizzata inaugurazione del parcheggio nella frazione Ferrari.

E’ evidente che i cittadini hanno capito: hanno capito che coloro che siedono sugli scranni di governo del nostro paese altro non sono se non un apparato di potere che difende se stesso, attraverso slogan vuoti di ogni concretezza.

Difatti è sotto gli occhi di tutti che l’area parcheggio inaugurata ieri non può certo risolvere il problema della sosta selvaggia della frazione Ferrari, sia per la sua ubicazione sia per la capienza.

L’idea di creare quell’area parcheggio nacque due anni fa, in prospettiva della prossima apertura dell’asilo nido ed in considerazione dell’affluenza mattutina delle persone che si recavano alla posta, pertanto si pensò di ridurre l’area giardino adiacente all’asilo nido per destinarne una parte a parcheggio.

Per risolvere il problema dei parcheggi a Ferrari si dovrebbero adottare ben altre soluzioni, a partire dalla ricerca di aree più vicine alla Piazza da destinare a parcheggio in concomitanza con provvedimenti che tutelino i residenti della frazione che spesso non riescono nemmeno a trovare un parcheggio per rientrare a casa. Ma tutto questo si sa richiederebbe coraggio e soprattutto voglia di mettersi in gioco, e perchè farlo quando si possono ingannare i cittadini con slogan ed annunci.

Mistificare la realtà

E’ palese invece che distorcere e mistificare la realtà, tentando di far credere ai cittadini di aver risolto il problema dei parcheggi a Ferrari, non aggiunge punti a favore di questa amministrazione ma si rivela un tentativo maldestro di nascondere tutta l’incapacità di chi adesso ci amministra.

Il fatto che ieri la cittadinanza non abbia partecipato dimostra una cosa molto semplice: non vi crede più nessuno! Dimostrate di voler bene a questo paese, andate a casa! Noi non abbiamo più tempo da perdere, è ora di far ripartire la nostra Comunità! Il Consigliere Comunale Indipendente Avv. Raffaella Cioffi .


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it