Cervinara: la politica in attesa del 23 settembre

Redazione
Cervinara: la politica in attesa del 23 settembre
Cervinara, la paura dei contagi e l'angoscia del lockdown

Cervinara. Il consiglio comunale è stato convocato per l’otto settembre. Ma l’attività politica a Cervinara riprenderà dopo il 23 settembre. In quella data, infatti, è stata fissata la discussione davanti alla prima sezione del Tar di Salerno, avverso il risultato elettorale del 31 maggio scorso. Ricorso presentato dal candidato sindaco della lista Cervinara Bene Comune, Vincenzo Iuliano e due candidati non eletti. Nel caso venisse accolto il ricorso, il consiglio comunale sarebbe sciolto e, nel prossimo mese di maggio, si tornerebbe al voto. Filuccio Tangredi ed i consiglieri di maggioranza si dichiarano tranquilli. Sono certi che non ci sarà alcuna sorpresa.
Non la pensano così, invece, Iuliano ed i suoi proseliti. Ricordiamo che, oltre al ricorso al Tar, c’è anche una denuncia alla procura della Repubblica di Avellino che ha portato a perquisizioni e interrogatori. Ed anche questa vicenda va seguita.
Per inciso, oltre a Vincenzo Iuliano, sperano in un ribaltamento, anche se non lo dicono in pubblico, la maggior parte di chi è rimasto fuori dalla scorsa tornata elettorale. Dal 23 settembre in poi se ne saprà di più.