Cervinara

Cervinara: la tabaccheria Nuzzo nel mirino dei ladri

Cervinara: la tabaccheria Nuzzo nel mirino dei ladri

Cervinara. I ladri come gli assassini, tornano sempre sul luogo del delitto.

La Tabaccheria Nuzzo, che si trova in via Finelli a Cervinara, negli ultimi sette anni, ha subito due furti. I ladri si sono appropriati di tutto ciò che potevano portare via e, non contenti, hanno pensato anche a devastare i locali.

Dall’ultimo furto, avvenuto due anni fa, i proprietari hanno adottato le dovute contro misure ed hanno blindato porte e finestre, dotandosi di un sofisticato allarme con tanto di video sorveglianza.

Nonostante questi accorgimenti, però, la notte scorsa, qualcuno ha tentato di forzare il distributore automatico di sigarette che si trova, incassonato, all’esterno del locale. Questa volta, però, i malviventi non sono riusciti a mettere a segno il furto, in quanto è scattato l’allarme. SI tratta, di certo, di persone del posto che la sanno anche lunga. Il sistema di controllo video, infatti, scatta solo quando si cerca di forzare il portellone. Così, hanno avuto tutto il tempo di dileguarsi.

Il tentato furto, ancora una volta, fa suonare l’allarme sulla necessità di un controllo maggiore del territorio, sopratutto nelle ore notturne.

Intanto, in tabaccheria hanno tirato un sospiro di sollievo, perchè,per una volta, non sono costretti a fare l’inventario delle cose portate via.


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it