Attualità

Cervinara, l’assessore Cioffi: state a casa

Cervinara, l’assessore Cioffi: state a casa

Sulla questione relativa al contagio da Coronavirus a Cervinara, interviene l’assessore Raffaella Cioffi con un post su Facebook. Ecco il testo: Leggo parecchie perplessità sul comunicato emanato in data odierna dal Sindaco riguardo gli studi medici ed i pazienti.

Sono misure precauzionali ed in via preventiva, mentre vengono espletate tutte le attività di controllo e monitoraggio sanitario in merito al caso accettato di coronavirus. Adesso dovete essere, solo prudenti, responsabili, “adeguatamente spaventati”, e chiudervi in casa. Coraggio, calma e pazienza. A presto per nuovi aggiornamenti, nel frattempo S T A T E A C A S A.

Ricordiamo che proprio ieri è stato certificato il primo caso di Coronavirus nel comune Caudino. Per oggi, inoltre, si attende l’esito del tampone dell’uomo ricoverato nel pomeriggio di venerdì all’ospedale Moscati. Il sindaco di Cervinara, inoltre, stamane ha invitato a stare in auto quarantena chiunque si sia recato in uno studio medico a partire dal 9 marzo.


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it