Cervinara: laurea da 110 e lode per Ilenia Esposito
Cervinara: laurea da 110 e lode per Ilenia Esposito. La tesi è stata brillante ed interessante come l’intero corsi di studi universitari. Sugli scudi la neodottoressa Ilenia Esposito di Cervinara che ha tagliato il prestigioso traguardo della Laurea Magistrale in Economia Aziendale presso la prestigiosa università Federico II di Napoli.
110 e lode
La neodottoressa ha discusso la tesi in Diritto degli intermediari finanziari. Il suo lavoro si è concentrato sul tema:”La Corporate Social Responsibility: tra comunicazione sostenibile e greenwashing”. Una tesi ricca di argomentazioni e di pregnante attualità che ha meritato il massimo dei voti, 110 e la lode.
La proclamazione è stato un momento ricco di emozioni per Ilenia e per tutti coloro che hanno seguito la discussione. A Napoli non potevano mancare il papà Gerardo Esposito, la mamma Tiziana Iuliano,la sorella Giusy, l’amata nonna materna Anna Iuliano, lo zio Vincenzo Iuliano e l’innamoratissimo fidanzato Domenico Clemente.
Raggianti sorrisi
Sui volti di tutti loro raggianti sorrisi ed anche qualche lacrimuccia, dettata dall’unicità di questo momento. Alla brillante neodottoressa giungano le più vive felicitazioni dalla redazione e dal direttore de Il Caudino.
Siamo certi che Ilenia si farà spazio anche nel mondo del lavoro, offrendo una preparazione frutto di anni di studio serio e partecipato. Ad maiora semper.