Cervinara: Laurea magistrale in Giurisprudenza con 110 e lode per Roberto Casale
Il neo dottore ha discusso un tesi veramente originale
Cervinara: Laurea magistrale in Giurisprudenza con 110 e lode per Roberto Casale. Sugli scudi Roberto Casale di Cervinara che, presso la prestigiosa Università degli Studi di Napoli, Federico Secondo, ha conseguito la Laurea Magistrale in Giurisprudenza.
Il neo dottore ha discusso un’interessante tesi in Diritto Europeo dei Beni Culturali che ha avuto per tema: “ Legislazione Europea e Internazionale dei beni culturali: palazzo reale e la concessione degli spazi. Grazie ad un eccellente corso di studi e alla originalità delle tesi di laurea, Roberto Casale ha meritato il massimo dei voti, 110 e la lode.
Grande soddisfazione ed orgoglio, per il papà, l’avvocato Antonio Casale e per la mamma, Daniela Guerriero. Momento di gioia anche per gli amati fratelli di Roberto Vito e Carlo. Commozione sincera per i nonni paterni, Vito e Luisa e per la nonna materna Umberta mentre il nonno materno Michele gioisce dall’alto dai cieli.
Al neo dottore in giurisprudenza giungano i complimenti e gli auguri anche dalla redazione e dal direttore del nostro giornale.