Cervinara: Linda Sallustro taglia il traguardo dei 50 anni

Per lei è stata organizzata una grande festa

Redazione
Cervinara: Linda Sallustro taglia il traguardo dei 50 anni

Cervinara: Linda Sallustro taglia il traguardo dei 50 anni. Giornata speciale per Linda Sallustro in De Simone da Cervinara. La padrona di casa della pizzeria Esagerata, che si trova a Cervinara, in via Variante, compie oggi i suoi primi cinquanta anni.

Linda, sposata con Carmine De Simone, è mamma di quattro figli, Antonietta, Marinella, Salvatore e Luigia, ed è già nonna di due nipoti, Patrizia ed Orazio. Non solo, fa da chioccia anche ai due generi, Giovanni e Kevin, e rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per le famiglie Sallustro e De Simone.

La sua casa è sempre aperta per i tanti familiari e gli amici. In questo, si può dire, che ha preso il posto dell’amata suocera Antonietta. Proprio lei ha trasmesso alla nuora mille segreti gastronomici legati alla tradizione e Linda li mette in pratica con tanta generosità.

Tutti i familiari ed i tantissimi amici si ritroveranno questa sera per festeggiare questa mamma chioccia. A Linda giungano i più cari auguri anche dalla redazione e dal direttore de Il Caudino.