Quantcast
Attualità

Cervinara: l’ingegnere Gabriele Lanzotti in forza al comune a tempo indeterminato

di  Redazione  -  2 Maggio 2020

Professionista serio e capace, l’ingegnere Gabriele Lanzotti di San Martino Valle Caudina, dallo scorso 28 aprile, è entrato, in pianta stabile, nell’organigramma del personale del comune di Cervinara.

Già da quattro anni, l’ingegnere Lanzotti, cura l’ufficio tecnico, anche se con contratti a tempo determinato.

Foriera di risultati è stata la sua collaborazione con il sindaco Filuccio Tangredi per intercettare numerosi finanziamenti europei che hanno fatto aprire diversi cantieri ed altri prenderanno il via nelle prossime settimane. Non solo, importante il suo operato anche per sanare preoccupanti problematiche per il territorio.

L’ingegnere lavorerà per il comune di Cervinara con un contratto a tempo indeterminato, part time, a 18 ore la settimana. In questo modo potrà dare continuità a progetti e seguire l’attuazione dei lavori programmati.

Da alcuni mesi, il sindaco Tangredi sta lavorando per il rafforzamento del personale del comune, visto che i pensionamenti, via via stanno sguarnendo settori strategici. In questo contesto, ad esempio, è stato bandito il concorso per l’assunzione di tre agenti di polizia municipale. Assunzioni che devono essere fatte, cercando di far quadrare i conti e non fare andare in sofferenza le casse dell’ente.

All’ingegnere Gabriele Lanzotti giungano gli auguri di buon lavoro da parte della nostra redazione.