Cervinara; massima sicurezza per il concerto di Clementino
Cervinara; massima sicurezza per il concerto di Clementino. Nulla sarà lasciato al caso. La sicurezza di tutti gli spettatori sarà tutelata, grazie ad una sinergia di forze in campo, vigili del fuoco, forze dell’ordine, vigilanza privata, presidi medici.
Si lavora per il concerto di Clementino
Si lavora alacremente per il concerto di Clementino che si terrà nell’area mercato di Cervinara mercoledì 23 agosto. Si tratta di un evento previsto dal cartellone Cervinara Sotto le Stelle, approntato dall’amministrazione comunale, guidata da Caterina Lengua. Un concerto che dovrebbe richiamare nel centro caudino tanti spettatori.
Questa mattina al comune di Cervinara si è tenuta una riunione della commissione spettacoli che ha analizzato e supervisionato l’intera manifestazione. Al primo posto, come è giusto che sia, ci sarà la sicurezza degli spettatori.
Il luogo prescelto per il concerto, infatti, è molto vasto e prevede diverse vie di fuga nel malaugurato caso di incidenti. Al concerto bisognerà recarsi a piedi e, quindi, l’amministrazione comunale ha predisposto una serie di parcheggi per favorire il fermo delle vetture.
La zona sarà vigilata dalle forze dell’ordine, mentre i vigili del fuoco assicurano un loro tempestivo intervento in qualsiasi caso. Anche il presidio medico è stato predisposto, come non mancheranno i bagni chimici che, del resto, funzionano già il mercoledì giorno di mercato settimanale.
Questa settimana non ci sarà il mercato perché già la mattina di mercoledì gli operai saranno al lavoro per montare il palco dove si esibirà il rapper partenopeo.
Un ulteriore gradino di sicurezza sarà rappresentato da una security affidata da un’agenzia specializzata. Insomma, nulla verrà lasciato al caso per assicurare una bellissima serata a tutti quelli che amano Clementino.