Attualità

Cervinara, Mastantuoni assessore alla Cultura

Cervinara, Mastantuoni assessore alla Cultura

Importanti novità per la Giunta del Comune di Cervinara. Il sindaco, Filuccio Tangredi, nomina un nuovo assessore. Si tratta di Antonio Mastantuoni a cui il primo cittadino affida le deleghe di Politiche sociali, spending review, politiche giovanili, dell’accoglienza, pari opportunità ma soprattutto della Cultura. Mastantuoni, pertanto, subentra a Claudia Cioffi, dimessasi per dissapori con l’Amministrazione lo scorso giugno.
Per Mastantuoni non è un debutto nell’Amministrazione Tangredi. Ha già ricoperto il ruolo di assessore alla Finanza e lasciò per favorire il turnover, cosi come prevedevano gli accordi politici. Uomo di parola, insomma.
Nella stessa delibera, Tangredi conferma la delega di vice sindaco a Dimitri Monetti con le competenze di: Affari generali, edilizia cimiteriale, politiche del lavoro, formazione e politiche comunitarie.
La nuova squadra di Governo cervinarese è, perciò, composta da: Dimitri Monetti, Antonio Mastantuoni, Giuseppe Carofano (Finanze), Francesco Vaccariello (Sport e Patrimonio), Luigi Romano (Spettacolo), Mario Criscuoli (Pubblica Istruzione).

Angelo Vaccariello