Quantcast
Attualità

Cervinara: Monetti promotore di una donazione di migliaia di mascherine

di  Redazione  -  25 Marzo 2020

L’avvocato Dimitri Monetti, già vicesindaco di Cervinara e socio del Rotary Club Benevento, ha intercettato, attraverso Luigi Carfora, presidente del Consorzio Suggestioni Campane Promotion e socio dell’Associazione Giano Melchisedek, una donazione di migliaia di mascherine omologate FFP2, provenienti dalla Cina, regione Yuelu, provincia di Hunan, grazie a rappresentanti politici cinesi già invitati da Monetti.

Il professionista cervinarese ha immediatamente pensato di distribuirle in zona, attraverso il Presidente della Comunità Montana e della Provincia Biancardi, comunicando la disponibilità a S. E. il Prefetto di Avellino. Provvederà, oggi stesso, a contattare il sig. Questore e gli altri vertici dell’Arma.

In base al numero, che dovrebbe essere considerevole, sta pensando di distribuirle ai Comuni Caudini, alle Forze dell’Ordine, ai Tribunali di Avellino e Benevento, alle Asl, agli Ospedali irpini e sanniti, alle Case di Cura e a chi è in prima linea nella battaglia contro il Covid-19. Nelle prossime ore avremo i dettagli dell’operazione.