Cervinara: multe salatissime a tre locali della movida

Redazione
Cervinara: multe salatissime a tre locali della movida
MontesarchIo: 71enne accusato di essersi appropiato dei risparmi di una badante

Cervinara: multe salatissime a tre locali della movida. Tanta gente in giro, assembramenti selvaggi ma scattano anche i controlli e vengono elevate multe abbastanza sostanziose. Diversi cittadini continuano a segnalare tante persone in giro che non rispetta, minimamente, le regole.

Movida cervinarese

Tantissime segnalazioni arrivano anche da Cervinara. Ebbene, nella serata di ieri le forze dell’ordine hanno elevato tre multe salatissime ai locali della cosiddetta movida. Attenzione, non si tratta solo di sanzioni in denaro. Alcune di queste multe dovrebbero essere propedeutiche ad un periodo di chiusura.

Quest’aspetto lo dovrà valutare il questore di Avellino nei prossimi giorni. La deriva degli assembramenti merita un freno. Gli stessi controlli e le stesse contravvenzioni vanno fatte anche ai tanti cittadini che non rispettano le regole.

Non si tratta degli unici casi, la Campania è infestata di queste situazioni.Mentre si continua a lottare negli ospedali per salvare vite umane, continuano ad arrivare notizie aberranti sul fronte del covid. Segnali di pura follia, quando i numeri continuano a crescere e mentre si teme l’impatto che potrebbero avere le nuove varianti.

Festa da ballo clandestina

Impazzano in Campania le festa da ballo clandestine. E c’erano anche dei medici tra le 27 persone sorprese dalla Polizia a ballare in un locale tra Aversa e Lusciano.

A scoprire la festa gli agenti del commissariato di polizia di Averta, Gli agenti hanno elevato severe sanzioni a tutti i partecipanti, in tutto ventisette persone. Mentre il locale e’ stato chiuso e per il titolare scatterà una maxi-multa.

A provocare l’intervento dei poliziotti del Commissariato di Aversa guidati dal dirigente Vincenzo Gallozzi, è stata una telefonata. La telefonata al commissariato segnalava, appunto, una festa da ballo. Al loro arrivo, gli agenti si sono trovati di fronte decine di persone che ballavano al ritmo di musica.

Non si trattava di adolescenti, ma di adulti, quasi tutti professionisti. Oltre a medici, erano presenti avvocati e commercialisti La presenza di medici tra queste persone, davvero non si può neanche commentare.

Roulette russa

Quello sta avvenendo in queste ore in Campania rasenta la follia. Il presidente De Luca chiude le scuole a causa dell’aumento dei positivi, ma la stragrande maggioranza delle persone non si sognano proprio di rispettare le norme anticovid.

Gli assembramenti non si contano e allo stesso tempo ora spuntano fuori anche le feste clandestine. Succedeva anche sul Titanic che l’orchestra suonava ed i passeggeri ballavano prima che il transatlantico andasse a sbattere contro iceberg.

Quelle persone, però, non sapevano, erano all’oscuro di tutto. Noi, viceversa, siamo informati  ed abbiamo deciso di giocare alla roulette russa. Che partecipino  anche i medici a questo gioco al massacro lascia interdetti.

Non si può pensare ai loro colleghi che hanno perso la vita per curare dalla malattia pandemica. A loro, invece, piace ballare mentre stiamo per andare a sbattere.