Cervinara: nessuna traccia di Antonio, arriva Chi l’ha visto ?
Cervinara: nessuna traccia di Antonio, arriva Chi l’ha visto ?Ancora nessuna notizia di Antonio Moscatiello. Il 58enne di Cervinara risulta scomparso da sabato 26 giugno. Purtroppo, le ricerche hanno preso il via solo nella tarda mattinata di oggi con l’arrivo dei cani molecolari.
L’arrivo dell’elicottero
I soccorritori non si fermano ma, l’area da scandagliare risulta troppo grande. Nel pomeriggio, alle ricerche ha partecipato anche un elicottero dei vigili del fuoco, senza alcun risultato.
Poco fa, chi coordina le ricerche ha pensato di fare un sopralluogo nell’abitazione di Rione San Pietro dove abita Antonio Moscatiello. In particolare hanno ispezionato la cantina legnaia che si trova attigua all’abitazione.
Forse devono aver immaginato che poteva essere sceso dalla montagna con della legna e poteva avere accusato un malore. Un sopralluogo fatto più per scrupolo che per la reale possibilità di poterlo ritrovare all’interno.
L’ispezione, infatti, ha dato esito negativo. Si continua a cercare anche se con il passare delle ore si comincia a temere il peggio. Se Antonio non ha lasciato Cervinara, se si trova in montagna o in un posto isolato, queste temperature mettono a dura prova la sua tempra fisica.
Chi l’ha visto?
Rischia seriamente di restare disidrato se non ha bevuto in tutte queste ore. La possibilità che abbia lasciato il centro caudino non si deve escludere a priori. Una mano a cercarlo al di fuori della Valle Caudina potrà arrivare dalla trasmissione Chi l’ha visto ?
Domani una troupe della trasmissione condotta da Federica Sciarelli arriverà a Cervinara. Dati e foto di Antonio Moscatiello saranno diffusi in tutta Italia.
La sensazione, però, resta quella che il 58enne possa trovarsi ancora a Cervinara. Tutti gli indizi danno questa indicazione e con il passare delle ore diventa tutto molto più drammatico.