Logo

Cervinara: Paola Pallotta da presidente del consiglio ad assessore

7 Giugno 2022

Cervinara: Paola Pallotta da presidente del consiglio ad assessore

Cervinara: Paola Pallotta da presidente del consiglio ad assessore. Si è conclusa oggi la mia esperienza politica nella carica di Presidente del Consiglio comunale. Lo scrive Paola Pallotta. Ruolo istituzionale che ho rivestito con grande senso di responsabilità, a garanzia dell’intero consiglio comunale.

Il supporto del sindaco

Quello stesso ruolo che mi ha consentito di supportare il sindaco Caterina Lengua nelle diverse scelte e decisioni, condivise sempre dall’intera Amministrazione comunale. Con questo stesso spirito di servizio e abnegazione mi appresto ad entrare in giunta in qualità di Assessore alle Politiche sociali, incarico che avrei potuto già rivestire dal 31 gennaio scorso.

Naturalmente lo farò sempre al servizio della nostra comunità per la quale stiamo lavorando alacremente sin dall’inizio della consiliatura e per la quale continueremo a farlo, perche, al di là delle difficoltà che si incontrano lungo il cammino, quello che conta è arrivare al traguardo… un traguardo che si raggiunge con il conseguimento di risultati tangibili. E di risultati concreti per il bene della comunità , questa Amministrazione ne sta ottenendo diversi.

42 milioni di euro di opere pubbliche

Il piano delle opere pubbliche di 42 milioni di Euro, frutto anche dei finanziamenti del PNRR, recentemente approvato, sta lì a dimostrarlo. Ringrazio il Sindaco per la fiducia accordatami e tutto il Consiglio comunale per la stima che mi ha mostrato da Presidente del consiglio. Grazie!!!! Assessore paola pallotta