Cervinara: parte il Centro estivo organizzato dal comune

Redazione
Cervinara: parte il Centro estivo organizzato dal comune
Cervinara: parte il Centro estivo organizzato dal comune

Cervinara: parte il Centro estivo organizzato dal comune. Il Sindaco di Cervinara, l’avvocato . Caterina Lengua e l’Assessore alle Politiche sociali avvocato Paola Pallotta, comunicano che anche quest’anno il comune ha organizzato il centro estivo per sostenere le famiglie con opportunità educative per le bambine e i bambini, le ragazze e i ragazzi.

60 bambini dai 6 ai 14 anni

È stato pubblicato, in data odierna, l’avviso rivolto a 60 bambini e ragazzi di età compresa tra i 6 ed i 14 anni, anche diversamente abili. Il progetto prevede lo svolgimento di attività ludico-ricreative, completamente gratuite, che si svolgeranno tra Luglio e Agosto 2022, escluso il sabato e la domenica, e gestite da un soggetto attuatore qualificato selezionato dal Comune. P

I requisiti per partecipare

Per partecipare al Centro estivo è necessario compilare l’apposito modulo da ritirare presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Cervinara (nel rispetto degli orari attualmente vigenti), il lunedì e venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 posto al primo piano, oppure scaricarlo dal sito del Comune www.comune.cervinara.av.it.

Alla domanda dovrà essere allegata la seguente documentazione: ü dichiarazione ISEE del nucleo familiare in corso di validità; ü copia del documento di riconoscimento del dichiarante; ü certificazione medica in caso di eventuali patologie, se del caso; ü dieta medica speciale, se del caso; ü copia certificazione di invalidità civile o disabilità, se del caso.

Domande entro il 10 luglio

La domanda di iscrizione, dovrà pervenire al protocollo del Comune entro le ore 13,00 del giorno 10 Luglio 2022, esclusivamente, con una delle seguenti modalità alternative: a) Consegna a mano presso l’Ufficio del Protocollo nel rispetto degli orari attualmente vigenti; b) Invio alla casella P.E.C.: ufficioprotocollo.cervinara@asmepec.it.

( Foto di repertorio)