Cervinara: Pasqua di vittoria per Giovanna Del Balzo

Redazione
Cervinara: Pasqua di vittoria per Giovanna Del Balzo

Ha soli nove anni, ma continua a farsi onore, a mietere successi, questa volta internazionali, e a portare sempre più in alto il nome di Cervinara. Siamo sempre più certi che la su ugola d’oro la porterà lontano.
Sugli scudi Giovanna Del Balzo pupilla della maestra Anna Izzo di Airola. La piccola cantante, con una grande voce, ha vinto il primo premio del festival di musica internazionale “ABANICO”, che si è tenuto a Sofia, capitale della Bulgaria.
Nell’occasione, accompagnata dal maestro Francesco Colasanto, Giovanna unica rappresentante della categoria 9/15 anni si è classificata al primo posto. La vittoria è stata ancor più gratificata dal fatto che Giovanna si è dovuta confrontare con partecipanti di età maggiore alla sua. Ha ricevuto i complimenti dell’intera giuria  (maestri provenienti dalla Serbia, Moldavia, Bulgaria ) che è rimasta impressionata dal timbro di voce caldo e coinvolgente ecezionale per una bambina.
Felicissimi i genitori e le due sorelle, che l’hanno seguita sino in Bulgaria per questa Pasqua di vittoria. Per assistere all’esibizione della figlioletta, il papà, l’avvocato Michele Del Balzo, ha dovuto vincere la paura dell’aereo. E, a quanto pare, se Giovanna dovesse continuare di questo passo, come noi le auguriamo, saranno tanti gli aerei che Michele e la mamma Cristina dovranno prendere.