Cervinara: paura per la sparizione di una bimba, subito ritrovata

Redazione
Cervinara: paura per la sparizione di una bimba, subito ritrovata
Offriva soldi per toccare i piedi a delle ragazzine, identificato e arrestato

Cervinara: paura per la sparizione di una bimba, subito ritrovata. Momenti di grande paura nel pomeriggio di oggi a Cervinara. Una mamma ha temuto che la figlia di sei anni fosse scomparsa. La donna ha dato subito l’allarme alla polizia. E gli agenti del commissariato di polizia, grazie anche alla gente del posto, hanno ritrovato la piccola dopo pochissimo tempo.

Tra via Curielli e via Aia de Panno

Tutto ha avuto luogo tra via Curelli e via Aia de Panno quando, da poco erano passate le 17. La mamma e bimba si trovavano in via Curielli. Forse la donna doveva svolgere qualche servizio ed ha lasciato la bimba a giocare all’ombra.

Cervinara: paura per la sparizione di una bimba, subito ritrovata

Dopo pochissimo tempo ha fatto ritorno, ma la bimba non si trovava dove l’aveva lasciata. La mamma ha iniziato a chiamarla, a cercarla ma della piccolina non c’era traccia. Così, senza perdere tempo, ha dato l’allarme e sul posto si è portata una volante della polizia.

Gli agenti hanno,, innanzitutto, calmato la donna che era in preda al panico. Poi hanno iniziato a chiedere informazioni agli abitanti del posto che hanno mostrato la massima collaborazione. In poco tempo, seguendo le informazioni sono arrivati in via Aia de Panno.

Giocava con una sua coetanea

Qui la bimba giocava tranquillamente con una sua coetanea. Gli agenti hanno fatto in modo di non spaventarle ed hanno ricostruito anche l’accaduto.

Un’altra mamma con una bimba si trovava a passare per via Curielli. Le due piccone si conoscono, così la bambina di sei anni ha deciso di seguire l’amichetta, ma non ha avvisato la mamma. Giustamente la donna ha avuto paura ed ha avvisato la polizia.

Tutto è bene quel che finisce bene. Ora la mamma dovrà spiegare alla figlia che quando si allontana deve sempre avvertire e deve anche spiegare con chi si trova. Purtroppo, si tratta di una precauzione necessaria visti i tempi che viviamo.