Cervinara

Cervinara piange ancora, addio a Patrizia Taschetti

Cervinara piange ancora, addio a Patrizia Taschetti

Cervinara piange ancora, addio a Patrizia Taschetti. Cervinara piange ancora, Cervinara piange un’altra sua figlia.  Nel tardo pomeriggio di ieri è venuta a mancare Patrizia Taschetti ad appena sessanta anni.

Lutto cittadino

Mentre il paese si prepara a dare l’ultimo saluto ad Alessandra Taddeo e a Roberta Iuliano, con un pomeriggio intero di lutto cittadino e di attività commerciali chiuse, arriva una nuova e terribile notizia.

Patrizia Taschetti aveva solo sessanta anni ed è morta dopo aver combattuto strenuamente contro una terribile malattia. Lascia l’amato marito Ottavio Moscatiello, i cari figli Matteo e Martina, il fratello Giuseppe e le sorelle Angela Rosa e Concetta.

La camera ardente è stata allestita presso la casa funeraria Ricci in via Cosma. Le esequie avranno luogo domani, mercoledì14 settembre, alle ore 15 e 30, presso il santuario di Maria Santissima del Bagno e dei santi medici Cosma e Damiano.

La signora Patrizia era molto legata a questa piccola chiesetta e faceva parte del coro del santuario.  Gli altri membri del coro hanno l’hanno voluto ricordare con questo post sul profilo facebook del santuario.

Siamo fatti per il cielo…. con queste parole di affetto ti diamo il nostro, Ciao Patrizia, sei stata e resterai sempre un membro del coro di questo Santuario. Possano la madre del Bagno e i santi martiri Cosma e Damiano accoglierti in paradiso.


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it