Cervinara: preparativi per la Festa del Ciao

Redazione
Cervinara: preparativi per la Festa del Ciao

Cervinara. Domani, domenica 16 ottobre, anche le parrocchie di Cervinara saranno interessate alla festa del Ciao. Si tratta di una manifestazione per dare il benvenuto ad iscritti, vecchi e nuovi, all’Azione Cattolica.
In queste ore di vigilia, fervono i preparativi per dare il benvenuto nel migliore dei modi. E chi si dovesse trovare a passare negli spazi limitrofi al territorio della parrocchia di Sant’ Adiutore, in queste ore, troverebbe anche l’amministratore parrocchiale, don Lorenzo Varrecchia, al lavoro nel vero senso della parola.
Il giovane sacerdote, come testimonia questa foto, armato di pennello e vernice, sta dando una rinfrescata alla ringhiera dello spazio che si trova alle spalle della Chiesa. In realtà, per questo particolare compito, don Lorenzo è alle dipendenze di Carlo Ceccarelli, animatore dell’ Acr, che il pittore lo fa di mestiere. E proprio a sentire Carlo, il don è armato di tanta buona volontà che gli fanno sopperire le eventuali lacune tecniche.
Insomma, don Lorenzo, oltre che un pastore di anime, si conferma sacerdote tutto fare per il bene della parrocchia di Sant’Adiutore vescovo, la più popolosa di Cervinara.

PUBBLICITA’