Cervinara: primo giorno di scuola, gli auguri della delegata all’istruzione Fatima Cillo

Redazione
Cervinara: primo giorno di scuola, gli auguri della delegata all’istruzione Fatima Cillo

Cervinara: primo giorno di scuola, gli auguri della delegata all’istruzione Fatima Cillo. “La scuola , un servizio di libertà “

L’augurio dell’amministrazone

E’ con questa frase del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, che voglio augurare a tutti , a nome mio , del Sindaco Caterina Lengua e dell’Amministrazione Comunale,un inizio di anno scolastico sereno con l’auspicio che la sete di imparare , di conoscere , di scoprire possa essere sempre intensa e tesa a sviluppare e a rafforzare il senso civico per fondare una società sana in cui crescere. Lo scrive l’avvocato  Fatima Cillo, delegata all’istruzione dell’amministrazione comunale di Cervinara.

La scuola è comunità, è luogo di confronto, di crescita, di relazioni, di amicizie. E’ compito di ognuno di noi renderla strumento per costruire ,attraverso la conoscenza , salde fondamenta per un futuro migliore!

Anno ricco di emozioni

Auguro di trascorrere un anno ricco di nuove emozioni, di nuove esperienze che possano soddisfare il dirigente scolastico ,
che possano arricchire e formare lo studente ed entusiasmare le famiglie ,
che possano incoraggiare e stimolare i docenti e tutto il personale scolastico!

“Lo scopo della scuola è quello di trasformare gli specchi in finestre”.Attraverso queste finestre , si può osservare il panorama della vita e migliorarlo con l’ arma della cultura! Buon anno scolastico a tutti!!!