Cervinara, primo tampone di prova negativo
Cervinara, primo tampone di prova negativo. Cervinara si avvia anche se lentamente al ritorno alla normalità dopo questa emergenza epocale.
Il sindaco Filuccio Tangredi comunica che il numero dei ricoverati in strutture ospedaliere da quattro unità è passato a uno.
Rimane l’ultimo nostro concittadino che, dopo due mesi di degenza, ancora non riesce a negativizzarsi al virus.
Per quanto attiene i contagiati che effettuano quarantena domiciliare si avvicinano lentamente a guarigione. Infatti il primo tampone ha dato esito negativo, si resta in attesa del tampone di secondo controllo che l’Asl di Avellino sta procedendo ad effettuare in questi giorni.
La situazione, dunque, è sotto controllo, ma bisogna continuare a rispettare le regole del distanziamento sociale, dell’uso delle mascherine e del divieto di assembramento.
Infine corre l’obbligo di ringraziare le famiglie che hanno vissuto direttamente questa dura esperienza, per il loro grande senso di responsabilità nell’effettuare quarantene lunghe ed estenuanti, augurando loro che anche il secondo tampone confermi la negatività e che presto possano tornare ad una vita normale.