Il Caudino
Chiudi

Sezioni

Argomenti

Cervinara: regala Gratta e Vinci a Natale e piovono migliaia di euro

Pubblicato il 27 Dicembre 2022 - 20:05

Cervinara: regala Gratta e Vinci a Natale e piovono migliaia di euro

Cervinara: regala Gratta e Vinci a Natale e piovono migliaia di euro. Un regalo di Natale molto particolare, un regalo che si può considerare esagerato come chi ha pensato di farlo. Una somma superiore ai tremila euro è stata vinta dai familiari di Carmine De Simone di Cervinara.

Gratta e vinci

Carmine, titolare della pizzeria Esagerata che si trova in Via Variante a Cervinara, da qualche anno ha deciso di fare doni particolari a Natale. Regala un Gratta e Vinci ad ogni componente della sua vasta famiglia.

Hai visto mai?  Pensa Carmine, vuoi vedere che con questo regalo posso cambiare la vita di qualche mio caro o rendere più dolce le festività.

I biglietti vengono acquistati alla Tabaccheria Nuzzo che si trova in via Cappella Salomoni. Un luogo abbastanza fortunato, dove spesso vengono realizzate vincite anche di una certa rilevanza. Si vince al lotto, al superenalotto, al million day e al 10 e lotto. Naturalmente non possono mancare i gratta e vinci che spesso fanno vincere anche forti somme.

Così Carmine ha acquistato presso la tabaccheria del suo amico Walter Nuzzo diciannove biglietti gratta e vinci del valore di cinque euro l’uno.

Li ha distribuiti a tutti i parenti, anche a quelli che non vivono a Cervinara. Ed oggi è arrivata la telefonata di ringraziamento perché alcuni di quei biglietti sono risultati vincenti. In tutto, i parenti di Carmine De Simone hanno vinto una cifra superiore ai tremila euro.

Non è la cifra che cambia la vita, ma certamente regala un poco di sollievo. E così, Carmine ha voluto fare partecipe anche la tabaccheria Nuzzo di questo colpo gobbo. Ha comunicato con grande gioia della vittoria.

La diffusione della notizia

La bella notizia si è diffusa velocemente per la frazione Salomoni e per Cervinara. Così, visto che i biglietti di Natale hanno portato bene, si apre la speranza che il grande colpo possa arrivare con il brindisi di capodanno, ricordando di giocare sempre con parsimonia.

Continua la lettura