Cervinara: rinviato al 6 settembre il recital di de Giovanni

Redazione
Cervinara: rinviato al 6 settembre il recital di de Giovanni
Cervinara: rinviato al 6 settembre il recital di de Giovanni

Cervinara: rinviato al 6 settembre il recital di de Giovanni. La serata con Maurizio de Giovanni,con il recital , iPassione, in programma domani sera,martedì 29 agosto, in piazza Trescine,nell’ambito di Cervinara Sotto le Stelle, è stato rinviato a mercoledì  6 settembre.

La comunicazione del sindaco

Lo comunica il sindaco di Cervinara, l’avvocato Caterina Lengua. Lo slittamento è dovuto alla previsioni meteo avverse. Ricordiamo che de Giovanni è cittadino onorario di Cervinara .

Il creatore del commissario Ricciardi, de I Bastardi di Pizzofalcone, di Mina Settembre e di tanti altri personaggi di successo, inaugurerà. prima del recital,  sarà il testimonial dell’inaugurazione della sala della cultura che è stata ristrutturata dalla giunta Lengua. All’inaugurazione è atteso anche il presidente della provincia di Avellino, Rizieri Buonapane.

Il recital di Maurizio de Giovanni è molto atteso. Si tratta della quarta volta a Cervinara dello scrittore partenopeo ed ogni volta è stato salutato dalla folla delle grandi occasione. Il ritorno a Cervinara de Giovanni è stato fortemente voluto dalla prima cittadina che ha contattato di persona lo scrittore e lo ha incontrato a Napoli nello scorso mese di marzo.

Ora si attende il suo ritorno il prossimo sei settembre e, certamente, sarà abbracciato da tutta Cervinara e non solo, visto che vanta ammiratori in tutta Italia.