Cervinara: rischia di essere sommersa dall’acqua, donna salvata dalla polizia

Redazione
Cervinara: rischia di essere sommersa dall’acqua, donna salvata dalla polizia
Valle Caudina: piove troppo, si insediano i Coc

Cervinara: rischia di essere sommersa dall’acqua, donna salvata dalla polizia. Rischiavano di restare bloccati nell’acqua alta anche loro. Ma, non per questo si sono persi d’animo. Una donna aveva bisogno di aiuto e non hanno esitato neanche un secondo ad intervenire. Bisognava arrivare al più presto a quell’auto perché l’acqua continuava a salire a la donna non riusciva a venirne fuori.

Cucchiaio della pala meccanica

Ed allora, uno due agenti di polizia della volante del commissariato di Cervinara. non ha esitato a salire nel cucchiaio di una pala meccanica. Il mezzo ha raggiunto la Bmw e l’agente ha tirato fuori la donna e l’ha messa in salvo.

Sugli scudi i due agenti del commissariato di polizia di stato di Cervinara, diretto da Michele Lauritano, in servizio sulla volante questo pomeriggio. Con coraggio e determinazione hanno messo in salvo una donna di Rotondi, in località Cardito.

Si tratta proprio del punto dove si è verificato lo straripamento del fiume. Una donna di Rotondi alla guida di una bmw è rimasta bloccata in auto mentre l’acqua continuava, pericolosamente, a salire. Gli agenti quando hanno raggiunto Cardito hanno subito capito quello che stava avvendendo.

Calcestruzzi Casale

Hanno chiesto aiuto ai vigili del fuoco. Purtroppo, i caschi rossi erano tutti impegnati su altri interventi. Ed, allora, hanno deciso di prendere il coraggio a due mani e di intervenire loro. Ma l’auto di servizio rischiava. a sua volta, di restare bloccata dall’acqua.

Cervinara: rischia di essere sommersa dall’acqua, donna salvata dalla polizia

Così hanno chiesto aiuto a Calcestruzzi Casale. Gli imprenditori hanno messo a disposizione una pala meccanica. Uno dei due agenti è salito sul cucchiaio. Il mezzo ha raggiunto l’auto e l’agente è riuscito a liberare la donna dall’auto.

Ha fatto salire anche lei sul cucchiaio e l’ha messa in salvo. Per effettuare questo intervento, l’operatore ha riportato anche dei tagli alle mani, ma, certamente, ne valeva davvero la pena. Un intervento professionale, ingegnoso ed anche coraggioso. Davvero bravi a due agenti che meritano un premio per il loro coraggio.