Cervinara

Cervinara-Roccabascerana: occupano due alloggi comunali, denunciate 5 persone

Cervinara-Roccabascerana: occupano due alloggi comunali, denunciate 5 persone

Cervinara-Roccabascerana: occupano due alloggi comunali, denunciate 5 persone. I Carabinieri delle Stazioni di Cervinara e Roccabascerana hanno denunciato complessivamente altre cinque persone per i reati di “Danneggiamento aggravato”, “Violazione di domicilio” e “Occupazione abusiva di alloggio comunale”.

Si tratta di due uomini e tre donne, di età compresa tra i 25 e i 60 anni.

L’attività d’indagine condotta dai Carabinieri ha consentito di acquisire elementi a carico dei predetti che, dopo aver danneggiato la porta d’ingresso, hanno occupato senza titolo due alloggi di edilizia popolare, ubicati rispettivamente a Cervinara e Roccabascerana.

Ultimati gli accertamenti del caso, i cinque soggetti sono stati quindi deferiti in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

60enne denunciato per evasione

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Avellino hanno denunciato un 60enne della provincia di Salerno per evasione.

L’uomo, agli arresti domiciliari nel comune di Montefredane, al momento del controllo non era presente nell’abitazione prevista per tale misura restrittiva.

Dopo poco i Carabinieri hanno notato il detenuto alla guida di un’auto, fermato e condotto in Caserma, su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino il 60enne è stato sottoposto nuovamente agli arresti domiciliari.

Il risultato operativo è strettamente collegato alla capillare attività di controllo del territorio quotidianamente svolta dai Carabinieri, tesa a garantire sicurezza e rispetto della legalità.


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it