Cervinara: saggio di fine anno per la scuola di danza I Love Fitness
Saggio di fine anno della scuola di danza palestra I love fitness, presso l’auditorium Antonio Zullo della scuola media. Le brave maestre della scuola di danza Lisa Lengua per la danza classica e Vita Bizzarro per la danza moderna, sotto l’attenta guida di Marcello Casale, sono riuscite anche quest’anno a portare a termine l’impegnativo percorso dedicato alle allieve del gruppo danza.
Allieve di diverso livello ed età, molte già con esperienze di saggi e palcoscenici, ma altre alla prima prova, che con grande entusiasmo e rigore si sono esibite sotto lo sguardo compiaciuto di genitori, parenti e amici. Lo spettacolo appare subito curato in ogni particolare, luci, scene, musiche. L’auditorium Antonio Zullo per una sera sembra veramente un grande teatro, grazie anche al ballerino professionista Valerio Polverani di Roma che entusiasma già da tempo la scuola con continue presenze e corsi.
Ad aprire l’esibizione le musiche dei Queen per passare alla Carmen e, poi, a Giselle. Il trionfo arriva nella seconda parte con la favola di Peter Pan, costumi, tecnica ed emozioni come solo la danza sa dare è al massimo del suo livello.