Cervinara: sangue sulla cena in bianco, ferito un ragazzo e sfiorata più volte la rissa

Redazione
Cervinara: sangue sulla cena in bianco, ferito un ragazzo e sfiorata più volte la rissa
Cervinara: sangue sulla cena in bianco, ferito un ragazzo e sfiorata più volte la rissa

Cervinara: sangue sulla cena in bianco, ferito un ragazzo e sfiorata più volte la rissa. E’ stata sfiorata la tragedia in quella che doveva essere solo una serata di festa e divertimento. Una manifestazione per la quale la Pro Loco Angelo Renna di Cervinara si impegna tantissimo e ha il merito di coinvolgere quasi l’intero paese.

Basta qualche testa calda

Purtroppo, però, basta poco per rovinare tutto. Poche teste calde riescono a rovinare anche la festa più riuscita e quel che è peggio possono mettere gravemente a rischio la vita dei partecipanti. Così è avvenuto ieri sera nella villa comunale.

A quanto pare, un ragazzo che non è di Cervinara ha ferito un altro giovane del posto. Lo ho fatto con una bottiglia o un bicchiere di vetro rotto. Si tratta di ragazzi giovanissimi ed, ancora una volta, segnaliamo il germe della violenza che può albergare in alcuni di loro.

Il ferito, nonostante fosse stato subito soccorso dai suoi amici ed anche dai suoi genitori, ha iniziato a perdere tantissimo sangue. Così, proprio i genitori, preoccupatissimi, lo hanno caricato in auto e  lo hanno trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Pio di Benevento. Una volta in ospedale, i medici lo hanno soccorso e gli hanno chiuso la ferita con sei punti di sutura.

Intanto, nella villa comunale la tensione è continuata a salire. I soci della Pro Loco hanno dovuto impegnarsi tantissimo per evitare che potesse avere luogo una gigantesca rissa. Tutto questo è durato sino a quando la festa non è stata fermata molto prima del tempo.

Nella villa erano presenti gli agenti del commissariato di polizia di stato di Cervinara. Non sappiamo, però, se hanno fermato o meno l’aggressore che ha scatenato il putiferio.

La villa rimessa a posto

Quando tutti gli ospiti sono andati via, i soci della Pro Loco hanno rimesso in ordine la villa comunale, ripulendo tutto, con tantissima rabbia in corpo per quello che è successo. Una brutta vicenda di cui gli organizzatori non possono essere minimamente responsabili.