Word of Sport

Cervinara scende sotto la quota di 100 positivi

Non bisogna abbassare la guardia
sei in  Cervinara

3 settimane fa - 17 Novembre 2021

Cervinara scende sotto la quota di 100 positivi. Cervinara scende al di sotto dei cento positivi. La parabola discendente potrebbe permettere di far tornare le lezioni in presenza la prossima settimana. Allo stesso tempo di riaprire il cimitero, la villa comunale ed anche i locali che coscientemente hanno deciso di chiudere.

Il report dell’Asl

Il report dell’ Asl di Avellino di oggi porta la presenza di un solo positivo. Allo stesso tempo, però, si registrano quattordici guarigioni. Questo consente di arrivare a novanta positivi, con la speranza che nei prossimi giorni si possa scendere ancora di più.

La situazione, quindi. si può dire meno critica rispetto a quello che si è verificato all’inizio del mese di novembre. Giova ricordare che questa quarta ondata è figlia di comportamenti scellerati. Tornare alla normalità non deve significare di pensare di poter fare tutto ciò che si vuole.

Bisogna rispettare le regole, immaginare feste e altre cose del genere è pura follia, visto anche quello che avviene in tutto il resto del paese. L’uso della mascherina resta necessario, come quello di evitare assembramenti di ogni tipo.

La priorità deve essere quelle di far tornare i nostri ragazzi a scuola, di far svolgere le lezioni in presenza. Alunni e studenti di Cervinara sono in didattica a distanza da venerdì 30 ottobre. In pratica, questa è la terza settimana di dad..

Se si ha un briciolo di coscienza, non si deve compromettere l’anno scolastico dei ragazzi. Questo vuol dire assumere comportamenti sobri anche nelle prossime settimane, in occasione delle festività natalizie.

L’anticipo di Cervinara

A quanto pare, la quarta ondata a Cervinara è iniziata molto prima rispetto ad altre località, Pensare, però, che tutto possa essere finito, vuol dire non vivere la realtà. Ed, infine, oltre a rispettare tutte le regole, vi invitiamo a vaccinarvi.

I vaccini non immunizzano, ma rendono gli effetti del covid meno letali. Domani, al Palacaudium di Cervinara ci si può vaccinare, senza prenotazione, dalle 14,00 alle 20,00.

Cervinara scende sotto la quota di 100 positivi
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Cervinara Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST cervinara guariti Oggi positivi