Cervinara : scompare la professoressa Giovanna Doria

Il ricordo dell'amata sorella Fatima

Redazione
Cervinara : scompare la professoressa Giovanna Doria

Cervinara : scompare la professoressa Giovanna Doria. La professoressa Giovanna Doria è deceduta lo scorso 18 agosto. Da diversi decenni viveva a Santa Maria a Vico, dove aveva seguito il compianto marito , il professore Claudio Nuzzo con il quale aveva costruito una splendida famiglia.

Ma la professoressa Giovanna Doria era una cervinarese doc. Bisognerebbe ricordare che  le vicende  della sua famiglia,i Doria,  hanno segnato la storia di Cervinara.La sorella, la professoressa Fatima Doria ha voluto affidare al nostro giornale un affettuoso pensiero per ricordare la sua scomparsa.

Addio cara Giovanna

Coloro che amiamo e che abbiamo perduto , non sono piu’ dove erano , ma sono ovunque noi siamo (Sant’Agostino).Questo e’ l’unico conforto ad un dolore acerbo , profondo , devastante.

Tua sorella Fatima

Piangono la scomparsa di Giovanna Doria, i figli Marco, con la moglie Antonella, e Giuseppe Alfonso. La sorella Fatima, il fratello, il generale Angelo Doria,i carissimi nipoti ed i parenti tutti.

Ai familiari giunga le condoglianze anche della redazione e del direttore de Il Caudino.