Cervinara: Silietti si dimette da segretario dell’Audax
Cervinara: Silietti si dimette da segretario dell’Audax. ” Lascio ogni incarico societario. Lo faccio serenamente per favorire la transizione e l’ingresso di nuovi soci che possa far continuare nel migliore dei modi la fantastica storia dell’Audax Cervinara. ”
Le dimissioni di Silietti
Giacomo Silietti presenta le dimissioni da segretario dell’Audax. Lo fa senza amarezza ed acredine per dare una spinta alla transizione societari che dovrebbe avvenire già nelle prossime ore. Un gruppo di imprenditori , tutti cervinaresi, si prepara ad assumere la proprietà della società.
Silietti ha capito che non poteva essere un uomo per tutte le stagioni ed ha deciso di farsi da parte. Del resto, negli ultimi due anni è stato organico alla vecchia società e molto vicino. anche dal punto di vista personale, al presidente Michele Giordano.
Cervinara: Silietti si dimette da segretario dell’Audax
” Voglio ringraziare i tifosi e sopratutto gli Ultras che non hanno mai fatto mancare il loro calore alla squadra, anche nei difficili tempi del covid. E ringrazio Angelo Magnotta che si sta spendendo per la costituzione della nuova società.
Ai nuovi soci porgo il mio in bocca al lupo ed io torno ad essere il più sfegatato tifoso dell’Audax. Il mio amore per i colori del Cervo non potranno di certo venire meno perchè non faccio più parte della società. Tutti conoscono il mio attaccamento all’Audax . Un amore nato quando era bambino che non finirà mai. ”
La nuova società
Silietti esce di scena ed ora i tifosi attendono di vedere all’opera la nuova società L’ufficializzazione delle cariche dovrebbe avvenire già nelle prossime ore. Poi si dovrà pensare ad allestire la squadra e a nominare l’allenatore.
Il Caudino ha avuto un primo scambio informale con uno dei nuovi soci, persona molto competente di calcio. Questa persona ci ha spiegato che, purtroppo, i pezzi migliori del mercato di Eccellenza hanno già trovato casa.
Comunque, la nuova società si impegnerà al massimo per fare un campionato dignitoso e per gettare le basi per un futuro che possa essere sempre luminoso.