Cervinara: sopralluogo al Canada- Cioffi del sindaco Lengua

Cervinara: sopralluogo al Canada- Cioffi del sindaco Lengua

3 Maggio 2022

di Redazione

Cervinara: sopralluogo al Canada- Cioffi del sindaco Lengua. Questa mattina il sindaco di Cervinara, l’avvocato Caterina Lengua, ha effettuato un sopralluogo su diversi cantieri aperti nel territorio comunale. Accompagnata dall’architetto Peppino Lombardi, la fascia tricolore si è recata anche allo stadio Canada- Cioffi.

Il ritrovamento dei sottoservizi

Il responsabile dei lavori ha spiegato alla prima cittadina che il ritrovamento dei sottoservizi sta rallentando i lavori. Ma, i lavori saranno completati entro l’inizio del prossimo campionato. Una notizia molto attesa dai tifosi dell’Audax Cervinara.

A causa dei lavori, infatti, quest’anno la squadra ha dovuto giocare lontana dagli spalti del Canada- Cioffi. Nonostante questa circostanza, però, i biancazzurri hanno centrato i play off e ci sono ottime speranze che possa continuare questa cavalcata vincente.

E’ indubbio, però, è che una delle carte vincenti dell’Audax, che ne hanno fatto, una squadra conosciuta e rispettata in tutta la Campania ed il Sud Italia, arriva proprio dalle epiche partite giocate in casa, proprio all’interno dello stadio.

I lavori consentiranno di avere un vero e proprio gioellino che possa accompagnare ancora tante e tante imprese calcistiche. Dal canto suo, il sindaco Lengua ha assicurato che continuerà a seguire con grandissima attenzione i lavori sino a quando non saranno consegnati materialmente.

CONTINUA LA LETTURA
Homepage Cervinara Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST canada cioffi lengua Oggi sopralluogo