Word of Sport

Cervinara: stangata Tarsu per agenzie, uffici e studi professionali

Non solo le abitazioni, gli aumenti scattano anche per gli studi professionali
sei in  Cervinara

4 mesi fa - 1 Ottobre 2021

Cervinara: stangata Tarsu per agenzie, uffici e studi professionali. Prendendola con la dovuta ironia si potrebbe dire che tutti conoscono la massa enorme di immondizia che producono uffici, agenzie e studi professionali di Cervinara. Ogni giorno devono far smaltire quintali e quintali di rifiuti ed allora la stangata della Tarsu ci sta tutta.

Il 35 per cento in più

Purtroppo, però, c’è davvero poco da scherzare su questo argomento. Oltre all’immotivato aumento per le civili abitazioni anche uffici, agenzie e studi professionali dovranno pagare il 35 per cento di Tarsu in più rispetto allo scorso anno.

E’ inutile chiedere spiegazioni a chi di dovere su questo argomento. Dal comune l’unica cosa che hanno fatto sapere è che la tassa è diminuita per le attività produttive e commerciali, colpite dal covid, e si faranno pagare meno anche i ceti meno abbienti.

Nulla di ridire su questo. Bisogna, però, sottolineare che per far pagare meno la Tarsu alle attività produttive e commerciali il governo ha stanziato per ogni comune italiano delle rimesse proprio per l’emergenza covid.

Ed allora come giustificare la stangata che sta arrivano a tutti i cittadini cervinaresi? Non solo, come mai tutti i comuni limitrofi, serviti da Irpiniambiente come Cervinara. hanno diminuito per tutti le tariffe?

Uno dei misteri cervinaresi

Quello relativo alla gabella sui rifiuti sta diventando uno dei tanti misteri cervinaresi che nessuno può svelare. La cosa certa è che i professionisti sono sul piede di guerra. Molti di loro si sono rivolti per protestare al nostro giornale, visto che nessuno fornisce spiegazioni razionali e sensate.

Come sempre giriamo proteste e forti disagi a chi di dovere nella smaniosa attesa di una qualsivoglia risposta. Bisogna sottolineare che agenzie, uffici e studi professionali producono solo carta ed quantità minime di umido e plastica.

Per smaltire i toner delle stampanti pagano a parte. Questo fa pensare che diventa davvero difficile giustificare un aumento del 35 per cento. Ma di questi tempi a Cervinara può succedere veramente di tutto e così la stangata è servita.

Cervinara: stangata Tarsu per agenzie, uffici e studi professionali
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Cervinara Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Oggi stangata studi tarsu uffici