Quantcast

Cervinara, svaligiata la tabaccheria FumoeFortuna

di redazione
2 mesi fa
20 Novembre 2020

Cervinara, svaligiata la tabaccheria FumoeFortuna. I ladri a Cervinara diventano sempre più spavaldi, non si fermano davanti a niente e  sembrano davvero voler sfidare le forze dell’ordine.

Tanto sanno benissimo che di notte possono fare ciò che vogliono. Possono, come è avvenuto la notte scorsa, svaligiare e saccheggiare un negozio nella centralissima via Roma.

Ad  essere presa di mira la tabaccheria e ricevitoria Fumo e Fortuna di Giovanni Esposito. Per come è avvenuta la razzia ad agire deve essere stata una banda specializzata in questo tipo di colpi. I ladri, infatti, hanno tagliato la saracinesca ed hanno scardinato la porta.

Sono entrati nel negozio e lo hanno completamente ripulito. Un’operazione per la quale hanno impiegato diverso tempo ed in tutto questo tempo per via Roma, la principale strada cittadina non è passata neanche una pattuglia delle forze dell’ordine.

Neanche dopo è passato qualcuno perché il furto è stato scoperto solo questa mattina all’alba dallo stesso proprietario. I danni sono ingenti. I malviventi hanno portato via tutto ciò che era di valore. Il proprietario è rimasto scioccato e ferito da questa situazione.

Cervinara, svaligiata la tabaccheria FumoeFortuna

Si è reso conto di essere in balia della malfattori. Nessuna protezione arriva a questi commercianti dalle forze dell’ordine del territorio. Chi conosce la zona sa benissimo che sarebbe bastato un semplicissimo controllo per arrestato o mettere in fuga i ladri.  Ma Cervinara, di notte, continua ad essere terra di nessuno o, meglio, il paese è in ostaggio dei ladri.